Benvenuto

Non perderti l’unica destinazione dello Utah in cui potrai visitare due dei Parchi nazionali Mighty 5® da una posizione strategica. Visitatori da tutto il mondo si recano a Moab per ammirare l’alba dalle alture del Canyonlands National Park e il tramonto nel paesaggio onirico di roccia rossa dell’Arches National Park. L’accesso offerto da Moab durante tutto l’anno a migliaia di chilometri quadrati di incredibili paesaggi di roccia rossa, insieme alle fredde acque del fiume Colorado, ne hanno fatto una delle destinazioni turistiche più ambite del sud-ovest americano.

La città di Moab

Mentre esplorano lo scenario più esclusivo del sud-ovest americano, i visitatori possono rilassarsi e vivere l’ospitalità che contraddistingue la cittadina di Moab. Il clima perfetto di Moab è una calamita per eventi e festival all’aperto durante tutto l’anno. Il quartiere commerciale del centro risponde con una grande offerta di ristoranti, microbirrifici, negozi e gallerie. La variegata offerta gastronomica di Moab soddisfa ogni palato: dalla cucina regionale del sud-ovest a proposte gourmet di livello internazionale. Passeggia tra i negozi del centro: troverai una vasta selezione di arte e gioielli tipici del sud-ovest, souvenir, t-shirt e molto altro.

Mountain Bike

I percorsi Moab’s Porcupine Rim e Slickrock sono in cima alla lista dei sentieri che hanno reso famosa la cittadina di Moab. Si tratta dei percorsi in mountain bike più spettacolari e impegnativi in assoluto, ma Moab mette a disposizione anche altre piste per ciclisti di qualsiasi livello. La proposta di Moab accontenta sia i principianti alla ricerca di un giro panoramico attraverso splendidi canyon e altipiani, sia biker esperti che cercano le sfide più estreme. Impossibile sbagliare quando la lista dei sentieri annovera al momento 111 percorsi con nomi tra cui Capitan Ahab, Dino-flow, Sidewinder, Secret Passage e Hazzard County.

La posizione strategica di Moab

Moab, Utah, sede dei parchi nazionali di Arches e Canyonlands, è circondata da alcuni tra i più straordinari paesaggi di roccia rossa del pianeta. Moab offre una combinazione unica: l’ospitalità di una piccola città, paesaggi idilliaci e le fresche acque del fiume Colorado. Una ricetta che ne ha fatto una delle mete più ambite nel sud-ovest americano.

Richiedi subito la tua guida GRATUITA!